Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Lunedì 07 Gennaio 2019 ore 17:00

Tenta un furto nel negozio Ferragamo

Il ladro ah finto di essere un cliente e si è impossessato di due borse e un foulard ma un addetto alla vigilanza si è accorto del suoi armeggi



FIRENZE — E' stato bloccato sulla porta mentre stava uscendo dal megozio, la refurtiva nascosta in una borsa schermata con carta stagnola per eludere i dispositivi anti-taccheggio: stiamo parlando di un giovane algerino che, fingendo di essere un cliente, ha tentato di trafugare due borse e un foulard dal negozio di Ferragamo di via Tornabuoni. Merce il cui valore complessivo supera i tremila euro.

Uno dei vigilanti tuttavia si è accorto dei suoi armeggi e lo ha bloccato all'uscita fino all'arrivo della polizia. Borse e foulard sono stati recuperati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca