Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Sabato 28 Maggio 2022 ore 12:08

Tenta di palpeggiarla e scoppia la lite, un ferito

rissa di notte
Foto d'archivio

Il fidanzato della giovane è intervenuto in sua difesa, finendo a terra. Il molestatore è fuggito dopo l'intervento di un uomo per separare i due



FIRENZE — Avrebbe tentato di palpeggiarla, così il fidanzato di lei è intervenuto finendo però per rimanere ferito nella lite. E' accaduto nella notte in via Pandolfini, e sul posto sono intervenuti sia la polizia che il personale di 118.

Secondo quanto ricostruito, una ragazza di 19 anni sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto che dopo le molestie verbali è passato alla ricerca di contatto fisico.

A quel punto il fidanzato di lei, 25 anni, non è rimasto a guardare e si è accesa una lite in cui il giovane è finito a terra. E' stato in seguito soccorso dai sanitari dell'emergenza. Per dividere i due sarebbe intervenuto un terzo uomo. Adesso è caccia allo sconosciuto, che si è dileguato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità