Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»

Cronaca venerdì 06 novembre 2020 ore 12:23

Tenta di gettarsi in Arno ma un passante la blocca

Un passante ha assistito alla scena, la donna ha tentato di scavalcare la spalletta del ponte ed a questo punto l'uomo ha deciso di intervenire



FIRENZE — Una giovane donna di 31 anni ha tentato di gettarsi in Arno dal ponte Vespucci nel centro storico di Firenze, ma un passante che ha assistito alla scena è riuscito a bloccarla.

Il passante è intervenuto mentre la donna scavalcava la spalletta ed ha poi atteso l'arrivo della polizia ed i soccorsi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno