Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 21 febbraio 2020 ore 13:12

Tenta di aprire un conto usando documenti falsi

La direttrice di un ufficio postale ha avvisato le forze dell'ordine quando si è accorta che i documenti forniti dall'uomo non erano in regola



FIRENZE — Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Firenze ha arrestato un uomo trovato in possesso di documenti di identificazione e titoli di pagamento falsi.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione della direttrice di un ufficio postale fiorentino, per la presenza allo sportello di un soggetto intenzionato ad aprire un conto corrente postale mediante esibizione di documenti di identità verosimilmente sospetti. I poliziotti hanno identificato un uomo di 49 anni con numerosi documenti di identità validi per l’espatrio e la somma di Euro 1746,00 in contanti, nonché titoli di pagamento e documentazione attestante l’apertura di rapporti bancari.

La perquisizione è stata estesa al domicilio dell’uomo, presso un B&B di Firenze ed al veicolo in suo uso. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità