
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 13:24
Maltempo, Ema e Mugnone sorvegliati speciali

I forti temporali previsti sull'area fiorentina fino al Chianti e alla Val di Sieve hanno fatto scattare l'allerta per le possibili esondazioni
FIRENZE — L'allerta arancione per il rischio di forti temporali resterà valida fino alla mezzanotte. Il rischio, come sempre, è che si possano verificare frane, smottamenti ed esondazioni soprattutto sui corsi d'acqua minori. In particolar modo gli occhi sono puntati su Ema, Mugnone e Terzolle.
L'area interessata dal maltempo riguarda oltre al territorio di Firenze anche quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.
Al rischio temporali è associato quello del vento: a causa delle forti raffiche prevista è stata diramata l'allerta gialla fino alla mezzanotte di domani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI