Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 13:24

Maltempo, Ema e Mugnone sorvegliati speciali

I forti temporali previsti sull'area fiorentina fino al Chianti e alla Val di Sieve hanno fatto scattare l'allerta per le possibili esondazioni



FIRENZE — L'allerta arancione per il rischio di forti temporali resterà valida fino alla mezzanotte. Il rischio, come sempre, è che si possano verificare frane, smottamenti ed esondazioni soprattutto sui corsi d'acqua minori. In particolar modo gli occhi sono puntati su Ema, Mugnone e Terzolle

L'area interessata dal maltempo riguarda oltre al territorio di Firenze anche quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

Al rischio temporali è associato quello del vento: a causa delle forti raffiche prevista è stata diramata l'allerta gialla fino alla mezzanotte di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno