Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 15:05

Vento forte e maltempo, un sabato di allerta

Il centro funzionale regionale ha diramato l'allerta gialla per le forti raffiche attese sia nell'area fiorentina che nel Chianti



FIRENZE — La pioggia dovrebbe allentare la presa ma in compenso ci penserà il vento a soffiare sul fine settimana. L'allerta gialla per il rischio idrogeologico nel reticolo di Ema, Mugnone e Terzolle, infatti, finirà alle 8 di domattina. Al contrario da stasera alle 21 inizierà quella per il vento forte. 

La zona interessata dalle raffiche previste dal centro funzionale regionale comprende sia i comuni di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

La fine del codice giallo è prevista per domani sera alle 20. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità