Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 14:37

Temporali e vento mettono in allerta la Metrocittà

Una forte perturbazione interesserà tutta la Toscana, nella Città metropolitana scattano tre allerte ed il monitoraggio dei torrenti urbani



FIRENZE — Temporali violenti e rischio di vento forte, questo contiene l'allerta diramata dal centro funzionale regionale.

Stanotte scattano a Firenze tre allerte meteo gialle per una forte perturbazione che interesserà tutta la Toscana con conseguente codice giallo per il rischio idrogeologico che riguarda in particolare Ema, Mugnone e Terzolle.

Il Centro funzionale regionale ha messo in allerta Firenze ma anche il Comune di Empoli e tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, ed ancora Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

Le tre allerte scatteranno a mezzanotte: quella per rischio vento si concluderà ventiquattr'ore dopo, quella per i temporali alle 12 di domani, mercoledì 10 Febbraio e quella sul reticolo idraulico alle 18 sempre di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità