Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:28

Spargisale in strada per le gelate della notte

Il Centro funzionale regionale ha previsto un nuovo crollo delle temperature nella notte nonostante il miglioramento delle condizioni meteo



FIRENZE — Giornata soleggiata sulla provincia di Firenze ma il Centro funzionale regionale ha previsto un crollo delle temperature per le ore della sera e durante la notte.

Per questo gli esperti hanno esteso l'allerta per la zona che riguarda Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

"Anche se il temporaneo aumento della pressione ha portato tempo più stabile e soleggiato su quasi tutta la Toscana - hanno spiegato gli esperti - le temperature in serata e nelle ore notturne continueranno ad essere sotto lo zero su gran parte delle zone interne provocando la formazione di ghiaccio anche nelle zone di pianura. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta, che scatterà alle 18 di oggi, fino alle 12 di martedì 19 Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità