Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:28

Spargisale in strada per le gelate della notte

Il Centro funzionale regionale ha previsto un nuovo crollo delle temperature nella notte nonostante il miglioramento delle condizioni meteo



FIRENZE — Giornata soleggiata sulla provincia di Firenze ma il Centro funzionale regionale ha previsto un crollo delle temperature per le ore della sera e durante la notte.

Per questo gli esperti hanno esteso l'allerta per la zona che riguarda Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

"Anche se il temporaneo aumento della pressione ha portato tempo più stabile e soleggiato su quasi tutta la Toscana - hanno spiegato gli esperti - le temperature in serata e nelle ore notturne continueranno ad essere sotto lo zero su gran parte delle zone interne provocando la formazione di ghiaccio anche nelle zone di pianura. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta, che scatterà alle 18 di oggi, fino alle 12 di martedì 19 Gennaio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità