Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 20:23

Strade cosparse di sale per l'allerta ghiaccio

Le temperature restano sotto lo zero, l'allerta ghiaccio è stata rinnovata e sono entrate nuovamente in azione le squadre della protezione civile



FIRENZE — La Città metropolitana resta monitorata per l'allerta ghiaccio, in azione le squadre impegnate a spargere il sale lungo le strade.

La Sala di Protezione civile ha segnalato un nuovo codice giallo per rischio ghiaccio dalle prime ore di domani, venerdì 15 Gennaio, su Mugello e Val di Sieve, Romagna toscana e Bisenzio-Ombrone Pistoiese. 

Sono previste locali formazioni di ghiaccio nelle vallate appenniniche.

La Protezione civile ha ricordato l'obbligo delle dotazioni invernali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli