comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°26° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 15:24

Le rubano il telefono alla fermata del bus

Hanno rubato il telefonino ad una ragazza alla fermata dell’autobus e poi sono scappati in bici per le vie del centro. Bloccati dopo un inseguimento



FIRENZE — Tutto è successo in piazza Indipendenza poco prima della mezzanotte. A finire nei guai due giovani fiorentini di 18 e 20 anni arrestati dalla polizia dopo un inseguimento nelle vie del centro.

I due sono riusciti a strappare dalle mani di una ragazza di venti anni uno smartphone e afferrato il bottino, hanno cominciato a correre inseguiti però da tre poliziotti “in borghese” della Squadra Mobile che si erano accorti di quello che stava succedendo.

Mentre il primo è stato immediatamente raggiunto e bloccato, il secondo ha allungato per pochi attimi la distanza dal suo inseguitore che, senza darsi per vinto, è saltato al volo in sella ad una bici.

La corsa dello scippatoresi è conclusa in via San Zanobi, dove i poliziotti hanno anche recuperato la refurtiva sotto un’auto in sosta. Il telefonino è stato così restituito alla ventenne.

Dopo la convalida dell’arresto, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità