Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Martedì 23 Gennaio 2018 ore 11:20

Trascinata per metri dopo lo scippo

Una ragazza è rimasta ferita dopo essere stata trascinata per alcuni metri dall'auto di due scippatori che le avevano appena portato via la borsa



FIRENZE — Era appena uscita dal lavoro quando è stata derubata della borsa da un uomo e una donna, che poi sono scappati via in auto. Nel tentativo di fermarli si è aggrappata alla spazzola tergicristallo del lunotto posteriore della vettura, venendo trascinata per alcuni metri prima di cadere a terra.

Soccorsa dai sanitari del 118, la ragazza ha riportato lievi escoriazioni. Poco dopo i malviventi si sono disfatti dell'auto, risultata rubata a Imola nel novembre del 2017, dandola alle fiamme nella zona di Badia a Settimo, dove è stata trovata dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli