Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 09:32

Taxi aiuto viaggiano in Toscana e verso l'Ucraina

Taxi furgone sono impegnati nella consegna di aiuti alla popolazione ucraina ospitata negli alberghi di prima accoglienza e sul fronte di guerra



FIRENZE — Tassisti fiorentini sono in azione per fornire aiuti in Toscana dove una parte dei 7.500 profughi ucraini giunti nelle ultime settimane, senza familiari e amici ad attenderli, sono stati accolti presso alcune strutture alberghiere. 

Questa mattina due taxi furgoni sono partiti dal Radio Taxi 4390 di Firenze guidati da Bonatti Maria Cristina e Sivi Scaletti e sono andati a Pelago in Valdisieve dove un agriturismo ospita circa 30 profughi. 

I tassisti hanno risposto così all'appello per un sostegno con generi di prima necessità indispensabili anche dopo l'ingresso sul territorio nazionale per i profughi accolti nelle strutture alberghiere.

Martedì 7 altri due tassisti, Fabrizio Conti e Gianluigi Capozzoli, la coppia che aveva già affrontato il primo viaggio in taxi da Firenze alla Polonia, e Riccardo Mariagi in coppia con Marco Longinotti partiranno verso il confine tra Polonia ed Ucraina per portare viveri e medicinali ed accompagnare in Toscana altre donne e bambini in fuga dalle zone colpite dai missili russi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità