Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Lavoro Mercoledì 19 Luglio 2017 ore 17:14

Tavolo di crisi per il negozio Cavalli e Giacosa

Doppia convocazione, il 25 e il 28 luglio, del tavolo di crisi alla Città metropolitana di Firenze per l'annunciata chiusura del Caffè e del negozio



FIRENZE — Lo annuncia in una nota la Filcams Cgil, che si pone come obiettivo all'interno del tavolo "individuare misure volte a salvaguardare l'importante marchio del Caffè Giacosa, dove nacque il famoso Negroni, nonché la piena occupazione dei dipendenti Cavalli, compreso il Giacosa del quale la famiglia è proprietaria". 

Secondo la Filcams, "una via diversa da parte della proprietà, e di chi intende subentrare, sarebbe uno schiaffo all'intera città di Firenze per la perdita di un prestigioso marchio come il Caffè Giacosa, e sarebbe anche una ripercussione negativa sull'occupazione, già pesantemente colpita dalle crisi che hanno caratterizzato le attività commerciali fiorentine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità