Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 19:38

"Assembramenti stupidi un pericolo per tutti"

piazza Tasso
Piazza Tasso oggi
Foto di: Marco Passeri / Facebook

Anche oggi in piazza Tasso in pieno giorno si sono verificati ritrovi di ragazzi. E arriva la condanna del presidente del consiglio regionale



FIRENZE — Di sera ma non solo. Anche oggi in pieno giorno la città è stata teatro di assembramenti. E' accaduto in piazza Tasso, e a postare su Facebook le immagini dei ritrovi con poche mascherine e tanto bivacco è stato il consigliere di circoscrizione del Quartiere 1 Marco Passeri.

E proprio sugli assembramenti in centro a Firenze è intervenuto in serata il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo: "E' evidente che qualcuno non ha ancora capito niente o fa finta di non capire", ha scritto su Facebook. 

"Una cosa deve però essere chiara a tutti: se dopo un anno non si è in grado di usare testa e buon senso rispettando le regole e gli altri, l'unica strada restano i divieti assoluti e il pugno duro, privando tutti di quel poco di socialità che il virus non ci ha portato via. Non si può davvero rischiare che la stupidità di qualcuno metta a repentaglio la salute di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità