Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Attualità Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 13:52

Tassisti abusivi, controlli a tappeto

Controlli congiunti della Guardia di Finanza e della polizia municipale sul noleggio di auto e bus. Più di 70 i conducenti presi di mira



FIRENZE — I controlli si sono svolti soprattutto nelle zone ad alta concentrazione di turisti, come la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, l'aeroporto Vespucci, l'area del Ponte Vecchio e di Palazzo Pitti.

Il servizio si inserisce nell’ambito protocollo firmato lo scorso 8 giugno tra la Guardia di Finanza ed il Comune di Firenze per contrastare l'evasione fiscale ed abusivismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli