Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 novembre 2022 ore 15:31

Tari 2022, arrivano gli avvisi per il saldo

Avvisi in arrivo a Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta e Scandicci. Scadenza 2 Dicembre 2022. Non sono previste sanzioni o interessi entro 15 giorni



FIRENZE — Nei comuni di Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta e Scandicci sono in consegna gli avvisi di pagamento relativi alla Tari 2022, con scadenza dell’ultima rata del pagamento per l’anno in corso.

Gli avvisi riportano la scadenza del 2 Dicembre 2022. Alia Servizi Ambientali SpA ha reso noto che, qualora l’avviso venga recapitato in ritardo dal servizio postale, è possibile effettuare il pagamento entro 15 giorni dalla data di scadenza, senza l’applicazione di sanzioni e interessi.

Qualora gli utenti di Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta e Scandicci non ricevano la comunicazione, entro il prossimo 15 dicembre, possono procedere con il pagamento, scaricando copia autonomamente attraverso lo sportello digitale www.digitari.it, che permette di visualizzare e stampare copia degli avvisi emessi. Per accedere allo sportello digitale è necessario utilizzare il proprio codice cliente, riportato nella bolletta di acconto già ricevuta.

Possibile richiedere copia dell’avviso anche attraverso il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571. 196 93 33 (da rete fissa e rete mobile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca