Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 11:27

Al punto tamponi della Cri 57mila test in 5 mesi

tendone smontato

La postazione della Croce Rossa fuori dalla stazione di Santa Maria Novella ha chiuso l'attività anti Covid. E ora è tempo di bilanci



FIRENZE — Con un bilancio di quasi 57mila tamponi antigenici rapidi gratuiti eseguiti, 56.987 per la precisione, il 30 Settembre la postazione allestita dalla Croce Rossa Italiana alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella ha concluso la propria attività.

I numeri delle operazioni iniziate a metà del mese di Maggio in virtù della collaborazione stretta con le Ferrovie parlano di una pratica infaticabile con 6.272 ore di turno svolte da volontari, 1.254 ore di assistenza svolte da personale di staff, 142 volontari impiegati, 553 positività precocemente individuate. 

Il progetto denominato Increasing Covid-19 Mobile Testing Capacities puntava a dare anche alle persone in stato di maggior vulnerabilità l'opportunità di effettuare gratuitamente il test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità