Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 18:35

Covid, il punto test in stazione cambia orario

La tensostruttura
La tensostruttura durante il montaggio, nel Maggio scorso

La tensostruttura a fianco della Palazzina Reale di Santa Maria Novella è gestita dalla Croce Rossa. Per il periodo estivo rivede l'apertura



FIRENZE — Cambia l'orario di apertura del punto in cui la Croce Rossa effettua i test antigenici rapidi all'esterno della stazione di Santa Maria Novella. In occasione del periodo estivo, e data l'affluenza massiccia, la tensostruttura allestita dal Comitato di Firenze della Croce Rossa negli spazi del Gruppo Fs Italiane adiacenti alla Palazzina Reale di Santa Maria Novella in piazza Stazione) resterà aperta tutti i giorni ma solo in orario 8-14. L'ultimo ingresso è per le 13,30.

La tenda da metà Maggio accoglie chiunque voglia sottoporsi al test rapido antigenico. I nuovi orari sono stati concordati tra la Croce Rossa di Firenze e la Croce Rossa Italiana a livello nazionale, che coordina tutti i punti tamponi, per tutelare la salute degli utenti e per scongiurare il formarsi di lunghe code sotto il sole.

Gli spazi a disposizione non consentono l'allestimento di zone ombreggiate per l'attesa. Così il servizio si rimodula per evitare il solleone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità