Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 20:37
Contromano tampona e scappa ma c'è la telecamera
Ha tamponato alcuni veicoli in sosta e poi è fuggito ma le telecamere lo hanno incastrato riprendendo tutti i suoi movimenti nella zona
FIRENZE — Ha urtato due veicoli in sosta e poi è scappato ma è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e individuato dalla polizia municipale.
L'episodio è accaduto nella notte nel controviale Europa, dove un automobilista, che transitava in senso vietato, ha urtato e danneggiato due veicoli in sosta. Dopo essere sceso dall’auto per verificare la condizione dei veicoli incidentati, è ripartito per poi parcheggiare l'auto più avanti ed è tornato a prendere il veicolo quando la pattuglia del reparto incidenti si trovava sul posto per procedere ai rilievi.
L’autore del fatto è stato sanzionato per la mancata comunicazione dell'incidente ai coinvolti, la velocità non adeguata in ore notturne, la marcia in senso vietato e l'usura delle gomme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI