Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 07 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter-Barca 7-6 in due partite. La semifinale più bella mai vista
Inter-Barca 7-6 in due partite. La semifinale più bella mai vista

Cronaca sabato 17 luglio 2021 ore 09:16

Ruba merci al super, fuori ci sono i carabinieri

carabiniere in un supermercato

I militari erano intenti a un controllo sulla circolazione quando hanno visto scappare il ladro. Lo hanno bloccato con la refurtiva e arrestato



FIRENZE — Ruba merci dagli scaffali del supermercato, ma fuori trova i carabinieri pronti ad arrestarlo. E' accaduto ieri pomeriggio in viale Talenti. I carabinieri della stazione di Legnaia e del 6° Battaglione Toscana erano proprio fuori dal punto vendita per un controllo alla circolazione stradale quando si sono visti sfilare via dinanzi un giovane con un atteggiamento che li ha insospettiti.

Lui, 25 anni, senza fissa dimora e pregiudicato, stava proprio cercando di scappare. Lo hanno perquisito ed ecco la refurtiva. All'interno di una borsa schermata il giovane aveva nascosto prodotti alimentari e cosmetici, nonché un prodotto parafarmaceutico da cui aveva staccato l’antitaccheggio, il tutto per un valore di 100 euro circa.

I militari lo hanno dunque arrestato per furto aggravato. Il giudizio con rito direttissimo celebratosi stamani ha portato alla convalida dell'arresto con con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dai Regionali all'Alta velocità, sul tabellone di partenze e arrivi una serie di corse saltate e ritardi con conseguenti problemi per i viaggiatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca