Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 10:44

Con due zaini fa razzia nei supermercati

L'uomo è stato fermato dai carabinieri dopo che aveva rubato in due market distinti vestiti, profumi e alcolici per 500 euro



CAMPI BISENZIO — Si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato ed è stato quindi notato dal personale antitaccheggio. L'uomo aveva nascosto in uno zaino della merce pronta per essere portata via senza pagarla. Quando il ladro si è avvicinato alle casse è stato però bloccato dai carabinieri arrivati sul posto dopo l'allarme lanciato dai dipendenti del supermercato. 

All'interno dello zaino sono stati quindi rivenuti alcolici, profumi e capi di abbigliamento, per un valore di 350 euro. Gli accertamenti successivi effettuati dal militari hanno permesso di trovare anche un ulteriore zaino sempre pieno di merce rubata che era stato nascosto fuori dal supermercato. Anche qui profumi e capi abbigliamento, per un valore di 150 asportata in precedenza da un altro supermercato. 

L'uomo, un 25enne straniero, è stato arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità