Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 02 marzo 2019 ore 08:03

Tafferugli dopo partita, si chiede chiarezza

Frame video Facebook Different People Style

Sugli scontri avvenuti al casello Firenze sud nel dopo partita di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta è stato interpellato anche il ministro Salvini



FIRENZE — Dal mondo politico arrivano richieste di chiarezza sui fatti avvenuti dopo la partita Fiorentina-Atalanta (vedi qui sotto gli articoli collegati). Gli ultrà bergamaschi parlano di un blitz da parte dei poliziotti, la Questura di un attacco dei supporter.

Per questo a Bergamo sono stati sentiti dalla Questura anche gli autisti del primo e secondo pullman dei tifosi per capire cosa effettivamente sia successo.

Sul fatto è intervenuto anche il ministro dell'Interno Matteo Salvini assicurando che "si stanno facendo tutte le verifichedel caso".

Su Facebok ha scritto anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, chiedendo chiarezza sui fatti: "Signor Ministro dell'Interno chiedo di appurare e dichiarire con tempestività cos'è effettivamente accaduto".

A chiedere chiarezza anche i parlamentari bergamaschi del Pd Maurizio Martina ed Elena Carnevali: "Chiediamo chiarezza, una chiarezza che ancora non c'è stata a distanza di molte ore dai gravi fatti accaduti mercoledì poco prima del casello autostradale di Firenze, che hanno visto coinvolti tifosi atalantini e Polizia con un bilancio di diversi feriti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca