Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità giovedì 28 febbraio 2019 ore 17:01

Siulp, "tafferugli a Firenze intollerabili"

Sugli scontri avvenuti tra ultrà dell'Atalanta e polizia interviene Ficozzi segretario del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia di Firenze



FIRENZE — "Quanto è accaduto stanotte è vergognoso e inaccettabile". Queste le parole del segretario del Siulp di Firenze Riccardo Ficozzi, commentando i tafferugli tra ultrà dell'Atalanta. Negli scontri sono rimasti feriti cinque agenti di polizia. 

"E' indispensabile - prosegue Ficozzi nel comunicato stampa - che gli autori ditali azioni vengano duramente puniti e che nei confronti degli stessi siano posti in essere provvedimenti permanenti di interdizione da eventi sportivi e manifestazioni pubbliche". 

Il sindacato Siulp inoltre rende noto che nel corso dei tafferugli "un poliziotto che era salito a bordo del pullman per capire i motivi della fermata e invitare il conducente a riprendere la marcia sarebbe stato chiuso all'interno del pullman e malmenato dai tifosi, riportando lesioni non gravi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ladro ha infilato direttamente le mani nel registratore di cassa, afferrando i contanti. Il gestore ha provato a fermarlo ed è stato colpito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità