Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 09:33

Scontri tra tifosi e polizia, agenti feriti

Tafferugli nel dopo partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. I tifosi della squadra ospite sono scesi dai pullman con mazze. Agenti contusi



FIRENZE — Dopo partita di Coppa Italia violento a Firenze. Finito il match Fiorentina-Atalanta ci sono stati dei tafferugli tra i tifosi della squadra ospite e la polizia. Tutto è successo mentre i supperter stavano lasciando la città. Secondo quanto reso noto dalla polizia, alcuni tifosi sono scesi dai pullman armati di mazze. Uno degli ultrà, non ancora identificato, ha sferrato un calcio in pieno volto ad un agente di polizia. Gli scontri sono avvenuti a Firenze Sud. Cinque gli agenti rimasti feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità