Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 10:45

Taccheggiatori in fuga con gli attrezzi

Prima hanno fatto razzia sugli scaffali di un negozio di bricolage e poi hanno tentato di allontanarsi con la refurtiva. Ma qualcosa è andato storto



SESTO FIORENTINO — Le mosse dei due ladri, 48 e 52 anni rumeni senza fissa dimora, sono state subito notate dal personale del negozio di via Tevere. A quel punto è scattata la chiamata ai carabinieri. 

I due taccheggiatori hanno arraffato sugli scaffali molti attrezzi per un valore complessivo di circa 259 euro. 

Quando, però, hanno cercato di andarsene convinti di averla fatta franca, sono stati sorpresi e arrestati. Negli istanti stessi in cui scattavano le manette, la merce è tornata al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca