Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca sabato 24 settembre 2016 ore 16:30

Forca a base di vodka, ragazzino sviene in strada

Un quattordicenne è stato soccorso nella zona di Gavinana dopo essere stramazzato a terra a causa del troppo alcol bevuto. Aveva marinato la scuola



FIRENZE — Una forca che certo si ricorderà per parecchio tempo il ragazzino che ieri si è ritrovato all'ospedale di Ponte a Niccheri dopo essersi ubriacato fino a svenire. Il giovane è ospite come gli amici di una casafamiglia nel centro di Firenze.

Ieri, verso mezzogiorno, è caduto a terra privo di sensi per la troppa vodka mandata giù. Sul posto, oltre all'ambulanza inviata dal 118, anche una volante della polizia

A raccontare come sono andate le cose sono stati i compagni che erano con lui. Resta da capire come i giovanissimi protagonisti della vicenda, insieme ai quali pare ci fosse un 20enne, si siano procurati il superalcolico. Nessuno di loro ha voluto rivelarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità