Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 18:00

Il clacson fa imbestialire la coppia di turisti

Lite furiosa e ceffoni tra un'automobilista fiorentina e una coppia di vacanzieri americani. Tutto per aver chiesto loro di spostarsi dalla strada



FIRENZE — Le versioni fornite dalle due opposte fazioni sono ben diverse l'una dall'altra ma il risultato resta lo stesso: graffi e una lesione al braccio per l'automobilista e specchietto dell'auto tranciato. 

Tutto è iniziato quando la donna, una 50enne, ha suonato il clacson in via dei Renai per chiedere alla coppia, 43 anni lui e 46 lei, di spostarsi dalla carreggiata in modo da poter passare con la macchina. 

A quel punto, stando alla sua versione, l'uomo avrebbe approfittato del finestrino aperto per sputarle addosso staccando poi lo specchietto retrovisore dell'auto. Scesa per avere spiegazioni su quel comportamento, la donna sarebbe stata aggredita dalla compagna del turista vedendosi strappare la maglietta e la collana di dosso. 

Stando invece alla versione del turista statunitense, le cose sono andate diversamente. Sarebbe stata infatti l'automobilista, infastidita dalla presenza dei due sulla strada dopo il suono del clacson, a scendere e ad avventarsi contro la sua compagna. In ogni caso, l'uomo ha ammesso di aver danneggiato lo specchietto in modo accidentale e di aver colpito, sempre senza volere, la fiorentina al braccio nel tentativo di dividere le due donne. 

Per il momento non sono scattate denunce perché nessuna delle parti in causa ha presentato querela. Alla fine l'automobilista è stata costretta ad andare in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità