Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 10:53
Summit tra istituzioni, c'è anche il nuovo stadio

Incontro in Palazzo Vecchio coi sindaci di Firenze e di Campi Bisenzio e il presidente della Regione. Si parla di infrastrutture, scuole, mobilità
FIRENZE — "Non c'è nessuno scontro, decide la Fiorentina. Oggi parliamo del futuro di Campi Bisenzio": lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, prima di iniziare l'incontro a Palazzo Vecchio con il sindaco di Campi Emiliano Fossi. Alla riunione a cui partecipa anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Come dichiarato da Nardella si parlerà di tramvie, scuole, infrastrutture. Tra queste sarà fatto il punto anche sulle varie opzioni per il nuovo stadio della Fiorentina, ovvero costruire un impianto a Campi oppure il restyling del Franchi, presentato dal sindaco Nardella.
"Quando arriverà un progetto della Fiorentina su Campi - ha aggiunto il primo cittadino di Firenze - il sindaco Fossi farà le sue valutazioni e noi faremo le nostre. Si sta costruendo una cosa che non esiste".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI