Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Sabato 23 Gennaio 2021 ore 19:31

Sulle strade d'Oltrarno inciampa la polemica

via sant'onofrio

Il vicepresidente della commissione mobilità le ha definite "groviera", e l'assessore replica a stretto giro: "Lavori già finanziati"



FIRENZE — Via Sant'Onofrio e le strade attorno a piazza Tiratoio presto perderanno la qualifica di strada groviera: "I lavori sono già finanziati", assicura l'assessore alla mobilità di Palazzo Vecchio Stefano Giorgetti.

La polemica con relativo botta e risposta monta dopo la denuncia avanzata stamani da parte del vicepresidente della commissione comunale mobilità Alessandro Draghi (FdI) che lamentava attraverso una nota con foto a corredo: "Piazza del Tiratoio e le vie intorno sono una groviera" (vedi articolo sotto).

A stretto giro la replica dell'assessore: "Il consigliere Draghi può stare tranquillo: i lavori in via Sant'Onofrio e via Bartolini sono già finanziati", affida anche lui a una nota. "Più volte - prosegue - ho spiegato che il progetto di riqualificazione di via Sant'Onofrio e della vicina via Bartolini è pronto e siamo in attesa dell'approvazione della Soprintendenza dopo di che potremo far partire la procedura per l'avvio dei lavori. Non solo il progetto c'è ma è anche già finanziato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica