Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 19:31

Sulle strade d'Oltrarno inciampa la polemica

via sant'onofrio

Il vicepresidente della commissione mobilità le ha definite "groviera", e l'assessore replica a stretto giro: "Lavori già finanziati"



FIRENZE — Via Sant'Onofrio e le strade attorno a piazza Tiratoio presto perderanno la qualifica di strada groviera: "I lavori sono già finanziati", assicura l'assessore alla mobilità di Palazzo Vecchio Stefano Giorgetti.

La polemica con relativo botta e risposta monta dopo la denuncia avanzata stamani da parte del vicepresidente della commissione comunale mobilità Alessandro Draghi (FdI) che lamentava attraverso una nota con foto a corredo: "Piazza del Tiratoio e le vie intorno sono una groviera" (vedi articolo sotto).

A stretto giro la replica dell'assessore: "Il consigliere Draghi può stare tranquillo: i lavori in via Sant'Onofrio e via Bartolini sono già finanziati", affida anche lui a una nota. "Più volte - prosegue - ho spiegato che il progetto di riqualificazione di via Sant'Onofrio e della vicina via Bartolini è pronto e siamo in attesa dell'approvazione della Soprintendenza dopo di che potremo far partire la procedura per l'avvio dei lavori. Non solo il progetto c'è ma è anche già finanziato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca