Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:31

Sul tram senza mascherina e biglietto aggredisce 4 controllori

Quattro controllori aggrediti a calci ed il servizio pubblico interrotto per diversi minuti, è il bilancio della verifica effettuata a bordo del tram



FIRENZE — Pomeriggio di follia a Firenze dove un uomo sorpreso a bordo del tram senza mascherina di protezione individuale non avrebbe neppure mostrato il biglietto ed alla richiesta si è scagliato contro i controllori. Invitato a scendere dal convoglio, avrebbe colpito quattro controllori con calci e pugni, afferrandone uno addirittura per il collo. Si tratta di un cittadino senegalese di 23 anni denunciato per resistenza e interruzione di pubblico servizio.

Al 112 sono arrivate diverse chiamate che segnalavano un uomo che stava aggredendo dei controllori alla fermata della tramvia Statuto intorno alle 15 di ieri.

Sulla base di quanto ricostruito, l'uomo avrebbe aggredito quattro controllori incaricati della verifica dei titoli di viaggio a bordo dei mezzi pubblici delle Autolinee Toscane. L’aggressione sarebbe poi proseguita in strada fino al tempestivo arrivo delle volanti.

Gli agenti hanno trovato un uomo che ha dato in escandescenza e ha lanciato una penna di plastica contro gli agenti e non appena il cittadino straniero si è avvicinato ai poliziotti in maniera aggressiva è stato subito bloccato.

I controllori avrebbero riportato lievi escoriazioni, ma l’episodio ha avuto anche conseguenze sul servizio di trasporto pubblico, rimasto interrotto per un considerevole lasso di tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca