Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 26 dicembre 2021 ore 12:38

Per non scendere dal tram morde un carabiniere

carabinieri

Il conducente del convoglio non riusciva a far scendere quell'uomo evidentemente ubriaco che, all'arrivo dei militari, ha aggredito anche loro



FIRENZE — Nulla: non c'era verso di convincere quell'uomo, evidentemente ubriaco, a scendere dal tram. Alla fine il conducente ha chiamato il 112, ma quando i carabinieri sono giunti sul posto al capolinea di Careggi il passeggero ha aggredito anche loro. Prima calci e sputi, poi ha morso alla mano uno dei militari.

E' accaduto la scorsa notte e alla fine l'uomo - classe 1985 senza fissa dimora, straniero irregolare e con precedenti - è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesione personale aggravata.

Malgrado la reazione violenta dell'uomo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile alla fine sono riusciti a spostarlo sulla banchina. Il militare morso a una mano ha riportato lesioni giudicate lievissime. Stamani, nel giudizio con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità