Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 12:45

Studentessa imbratta abitazione del centro storico

La ragazza spagnola di 22 anni è stata sorpresa dai carabinieri mentre scriveva con un pennello su un muro in zona patrimonio dell'Unesco



FIRENZE — Aveva fatto in tempo a scrivere le lettere "EL", poi sono intervenuti i carabinieri e l'hanno denunciata per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Così nella mattinata di giovedì scorso una studentessa spagnola di 22 anni è finita nei guai per aver scritto con pennello e tintura sul muro di un'abitazione del centro storico, in via Pandolfini, area patrimonio dell'Unesco.

La giovane era in compagnia di un'altra ragazza, entrambe in Italia per studi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca