Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 12:27

Studente rapinato di notte

Paura per un giovane inglese che abita in una residenza studentesca. Disavventura notturna, un rapinatore lo ha minacciato con un oggetto appuntito



FIRENZE — Un giovane studente inglese è stato rapinato la notte scorsa intorno alle 4. Il fatto è avvenuto nelle vicinanze della residenza studentesca in cui il ragazzo stava facendo ritorno.

Alle sue spalle è arrivato un uomo in bicicletta che l'ha minacciato con un oggetto appuntito. Il giovane ha dato al rapinatore i soldi che aveva in tasca, 20 euro. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli