Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 aprile 2018 ore 17:00

Studente universitario sorpreso a rubare birra

Il giovane si è beccato una denuncia dalla polizia municipale per rapina impropria. In un supermercato ha tentato di appropriarsi di due bottiglie



FIRENZE — E’ andato al supermercato, ha preso due bottiglie di birra ed ha provato a uscire senza pagarle. Tentato furto non andato a buon fine quello compiuto ieri da uno studente universitario che è stato bloccato da una pattuglia dell’Antidegrado in un supermercato di via Ricasoli. 

Il giovane ha preso due bottigliette di birra dagli scaffali e se n’è andato senza pagare, ma un dipendente se n’è accorto e lo ha bloccato poco fuori dall’entrata. Il ragazzo, per divincolarsi, gli ha tirato una bottiglia sul braccio cercando di andarsene, ma di lì stava passando una pattuglia dell’Antidegrado alla quale il dipendente ha indicato il ragazzo. 

Fermato dagli agenti, lo studente è stato condotto nei locali della municipale per la denuncia per rapina impropria (perché ha adoperato violenza immediatamente dopo la sottrazione). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro