Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca domenica 24 giugno 2018 ore 10:15

Strappa il portafogli a una turista e scappa

Il borseggiatore ha agito in pieno centro, su Ponte Vecchio. E' stato bloccato e arrestato da una pattuglia in borghese della polizia municipale



FIRENZE — Un borseggiatore è stato arresto ieri pomeriggio in centro dalla polizia municipale. Le manette sono scattate ai polsi di un ragazzo di 26 anni di nazionalità pakistana, bloccato dopo aver arraffato il portafoglio a una turista americana di 78 anni sul Ponte Vecchio. 

Erano le 15,45 e la donna aveva appena acquistato un quadretto da un pittore, all'inizio di Borgo San Jacopo, quando è stata avvicinata dal pakistano che gli ha strappato di mano il portafogli ed è scappato. 

Fortunatamente sul posto c'era una pattuglia in borghese del distaccamento di Porta Romana che si è messa all'inseguimento del ladro e lo ha bloccato poco dopo. Più tardi il pm di turno ha convalidato l'arresto del giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, con un permesso di soggiorno scaduto nel novembre del 2017 e senza fissa dimora. Lunedì prossimo il processo per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità