
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 18:30
Borseggio sul treno, inseguimento alla stazione

A dare l'allarme un turista coreano che si è visto portare via la valigia da un uomo scappato tra la folla. In azione gli agenti della Polfer
FIRENZE — Il turista vittima del furto è un turista coreano che era sceso dal treno per fumare una sigaretta, approfittando della sosta quando un uomo di 37 anni, senza tetto statunitense, gli ha portato via la valigia scappando. Un'altra passeggera si è accorta di quello che era avvenuto e lo ha avvisato.
A quel punto è stata la stessa vittima a chiedere aiuto e a mettersi a rincorrere il ladro. Sono stati poi gli agenti della polizia ferroviaria a bloccare il 37enne al termine dell'inseguimento.
Addosso, oltre alla valigia del turista coreano, gli sono stati trovati documenti e oggetti rubati nei giorni scorsi a un cittadino albanese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI