Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 16:03

Lo specialista dei borseggi sulla pista ciclabile

Inseguimento della polizia in motocicletta per bloccare uno scippatore dopo il colpo messo a segno sulla ciclabile in viale Milton



FIRENZE — La caccia allo scippatore seriale delle piste ciclabili era già stata avviata dai poliziotti in motocicletta della questura fiorentina quando ieri pomeriggio gli agenti hanno notato un uomo in scooter che dopo aver percorso alcune strade in controsenso si è immesso sulla pista che corre lungo viale Milton. Qui, a bassa velocità, ha seguito una donna in bicicletta per poi superarla e agguantare la borsa che si trovava nel cesto anteriore. 

A quel punto è scattato l'inseguimento dei poliziotti che gli hanno chiuso tutte le possibili vie di uscita. La corsa è finita in piazza Leopoldo. Lo scippatore è un 30enne fiorentino finito subito in manette. Nei suoi confronti non è scattata solo l'accusa di furto con destrezza ma anche quella di ricettazione: lo scooter sul quale viaggiava era infatti rubato. Il proprietario ne aveva denunciato la scomparsa proprio il giorno prima. 

La borsa è stata subito riconsegnata alla signora derubata. 

    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca