Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 12:00

Strade d'agosto, lavori a pieno regime

Dal viale Canova a Porta Romana si riasfaltano le strade approfittando del periodo di vacanza e della ridotta presenza di auto in circolazione



FIRENZE — Lavori a pieno ritmo in agosto sulle strade fiorentine. Sono iniziati i lavori annunciati in via Spaventa e viale Talenti che poi proseguiranno su via Canova. 

Dopo Ferragosto, a partire dal 20, scatterà poi l'asfaltatura di via Senese nel tratto iniziale da Porta Romana che da lunedì a venerdì si potrà percorrere solo in uscita dalla città, e poi ancora in via Palach e via Trieste. Il giorno dopo inizieranno i lavori per il rifacimento dei marciapiedi di via Donizetti mentre dal 27 darà la volta dell'asfalto del piazzale di Porta Romana che sarà rigettato per sanare le numerose buche presenti. Qui, fino al 31 agosto, ci saranno restringimenti di carreggiata in orario notturno.

Nella tabella di marcia ci sono anche i lavori di risanamento dell'infiltrazione nel sottopasso Strozzi-Strozzi oltre all'asfaltatura dello stesso viale Strozzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità