
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 17:15
Strada chiusa per montare un ponteggio

Divieti di sosta e di transito anche per i pedoni andranno avanti fino al 19 Maggio. Per i veicoli sono previsti itinerari alternativi
FIRENZE — Sarà chiusa da domani giovedì 11 Maggio fino al 19 Maggio via degli Strozzi da via dei Vecchietti a piazza della Repubblica. Il provvedimento è necessario per consentire il montaggio del ponteggio per la manutenzione della facciata dell’immobile tra via degli Strozzi e piazza della Repubblica dove è presente l’Arco.
Previsti divieti di sosta e di transito anche per i pedoni nel tratto interessato dal cantiere, divieti di sosta e restringimenti di carreggiata in piazza della Repubblica.
Itinerario alternativo per i veicoli autorizzati provenienti da via degli Strozzi e diretti in piazza della Repubblica: via dei Sassetti-piazza Davanzati-via Porta Rossa-via Pellicceria-piazza della Repubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI