Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 17:15

Strada chiusa per montare un ponteggio

ponteggio

Divieti di sosta e di transito anche per i pedoni andranno avanti fino al 19 Maggio. Per i veicoli sono previsti itinerari alternativi



FIRENZE — Sarà chiusa da domani giovedì 11 Maggio fino al 19 Maggio via degli Strozzi da via dei Vecchietti a piazza della Repubblica. Il provvedimento è necessario per consentire il montaggio del ponteggio per la manutenzione della facciata dell’immobile tra via degli Strozzi e piazza della Repubblica dove è presente l’Arco.

Previsti divieti di sosta e di transito anche per i pedoni nel tratto interessato dal cantiere, divieti di sosta e restringimenti di carreggiata in piazza della Repubblica. 

Itinerario alternativo per i veicoli autorizzati provenienti da via degli Strozzi e diretti in piazza della Repubblica: via dei Sassetti-piazza Davanzati-via Porta Rossa-via Pellicceria-piazza della Repubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità