comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°23° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 17:17

Stop alla pulizia notturna nelle strade

Alia ha annunciato la sospensione del servizio dal 7 al 20 agosto a eccezione dell'area interna ai viali di Circonvallazione e all'Oltrarno



FIRENZE — Lo stop alla pulizia notturna è stato deciso per il periodo feriale con minor numero di residenti e riduzione del personale. Le due zone in cui il servizio non sarà sospeso, cioè quelle all'interno dei viali di Circonvallazione e dell'Oltrarno, fanno eccezione per "il forte afflusso turistico", spiega Alia. 

Per Ferragosto, poi, in tutti i comuni della zona gestita fino a qualche mese fa da Quadrifoglio, saranno sospesi i servizi di raccolta rifiuti porta a porta e di spazzamento anche diurni. Lo stop al porta a porta non avverrà a Impruneta. Nel centro storico di Firenze saranno effettuati solo servizi mirati di raccolta dei rifiuti. 

Intanto, viste le previsioni che annunciano caldo infernale per i prossimi giorni, l'azienda di raccolta dei rifiuti Aer Spa, attiva in alcuni Comuni del Fiorentino, ha disposto che per tutta la settimana, da domani al 5 agosto, non siano effettuati "i i servizi di spazzamento manuale con operatori a terra, previsti dopo le ore 12, mentre sarà sempre garantito lo spazzamento meccanizzato". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità