Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 17:05

Pulizie straordinarie in mezzo alla folla

Operatori al lavoro per tutto il giorno fra i tanti i turisti e i fiorentini che hanno approfittato della festa di Capodanno per godersi il centro



FIRENZE — Una giornata di festa ma non per tutti. E' stato un Capodanno di pulizie di fondo in tutto il centro sin dalla mattina per eliminare i residui della festa nella notte di San Silvestro. 

Alle prime luci dell'alba, infatti, erano molti i segni dei bagordi: bottiglie spaccate ai margini dei marciapiedi, cartacce, sacchetti lasciati ovunque e anche residui dei petardi sparati per animare la notte più lunga dell'anno. 

Le macchine spazzatrici, però, sono entrate in azione subito passando varie volte nelle strade, soprattutto in quelle più battute dai turisti che hanno preso d'assalto i musei, approfittando anche degli ingressi gratuiti decisi dal ministero dei Beni culturali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità