Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 15:25

Se lo stalker bussa due volte

Paura per una donna nella notte. L'ex ha tentato per due volte di entrarle in casa svegliando le figlie piccole. L'uomo è stato arrestato



FIRENZE — Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia dopo che, nella notte appena trascorsa, ha cercato per due volte di entrare nella casa della ex.

Lo stalker si è attaccato al campanello svegliando anche le due figlie piccole della donna. Si è appreso che l'uomo aveva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking, disposta dal gip proprio per le denunce della donna, il mese scorso e a luglio.

L'uomo si trova ora in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità