Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»

Cronaca Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 15:25

Se lo stalker bussa due volte

Paura per una donna nella notte. L'ex ha tentato per due volte di entrarle in casa svegliando le figlie piccole. L'uomo è stato arrestato



FIRENZE — Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia dopo che, nella notte appena trascorsa, ha cercato per due volte di entrare nella casa della ex.

Lo stalker si è attaccato al campanello svegliando anche le due figlie piccole della donna. Si è appreso che l'uomo aveva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking, disposta dal gip proprio per le denunce della donna, il mese scorso e a luglio.

L'uomo si trova ora in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca