Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 12 giugno 2022 ore 10:57

Beccato il topo d'auto e scatta l'inseguimento

carabinieri

Nella notte aveva danneggiato un'auto in sosta fracassando il finestrino per introdursi all'interno e rovistare. Sono arrivati i carabinieri



FIRENZE — Ha fracassato il finestrino posteriore destro dell'auto parcheggiata, così da introdurvisi per rovistare e rubare quanto c'era all'interno: lo hanno visto e segnalato al 112, così verso le 4,30 del mattino lì in via Squarcialupi sono arrivati due equipaggi del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Ne è nato un inseguimento per le strade della zona, conclusosi in via Paisiello. Qui i militari sono riusciti a bloccare l’uomo, trovato in possesso di un paio di occhiali e di altri oggetti risultati asportati proprio dall’interno di quella autovettura. 

La testimonianza di chi aveva richiesto l'intervento è stata determinante. Al proprietario dell'auto è stata restituita la refurtiva, riconosciuta da lui stesso e trovata addosso all'uomo fuggito e poi raggiunto. Quest'ultimo, 24 anni, è stato identificato e arrestato per l'ipotesi dei reati di danneggiamento e furto entrambi aggravati. E' risultato già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Firenzuola e di presentazione alla polizia giudiziaria per precedenti reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro