Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca martedì 21 agosto 2018 ore 14:00

Squarciava pneumatici per hobby

Armato di forbici è stato sorpreso a forare le gomme delle auto in sosta al Gignoro. In passato era stato pizzicato a Pontassieve



FIRENZE — Sono stati i carabinieri della stazione di Rovezzano a cogliere sul fatto il 63enne fiorentino mentre squarciava le gomme delle auto parcheggiate in via Calasso, a poca distanza dall'Esselunga di via del Gignoro. Il giro di controlli nella zona è scattato dopo che nei giorni scorsi erano stati segnalati danneggiamenti alle macchine. 

Quando è stato trovato, l'uomo aveva un paio di forbici in mano e nel vano sottosella del suo scooter sono stati trovati due coltelli a serramanico. 

A febbraio la stessa persona era stata pizzicata a fare lo stesso a Pontassieve ed era scattata la denuncia. Ora invece sono scattate le manette per possesso di oggetti atti a offendere e danneggiamento aggravato. Nell'immediato è stato messo ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità