Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 11:11
Spunta un avvertimento per il ladro di biciclette

I residenti sarebbero esasperati dai furti delle biciclette allucchettate in strada, il Comitato pubblica uno degli ultimi cartelli affissi nel rione
FIRENZE — "Spuntano avvisi espliciti" è la didascalia del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino all'immagine dell'ultimo cartello apparso nel rione e pubblicata sui social per testimoniare quello che sarebbe uno stato di esasperazione da furti.
Un residente derubato del mezzo a due ruote si rivolge direttamente al ladro affiggendo questo cartello "Tu che hai rubato la bicicletta hai due possibilità: la rileghi con un lucchetto e lasci le chiavi ad un bar, oppure la porti molto, molto lontano e non ti fai più vedere in giro".
Il Comitato che denuncia i furti di biciclette commenta "In pochi casi i furti vengono denunciati alle forze dell'ordine. Le bici vengono scelte molto accuratamente. Spariscono dalle rastrelliere lasciando i resti del lucchetto a terra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI