Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 13:40

Spinte e calci per strapparle la borsa

Una donna è stata aggredita e picchiata da uno scippatore scappato via a mani vuote. Un residente ha visto tutto e si è precipitato in strada



FIRENZE — Appena il malvivente le si è avvicinato in via Capodimondo, la vittima dello scippo ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. L'uomo, un brasiliano di 39 anni, l'ha colta di sorpresa e nel tentativo di strapparle la borsa di dosso l'ha presa a calci e spinta a terra. Lei però si è messa a gridare e il malvivente si è dovuto rassegnare a scappare via a mani vuote. 

La scena è stata notata dalla finestra di casa da un uomo di 40 anni che vive nella stessa strada e che subito si è fiondato giù per soccorrerla. Quando è arrivato lo scippatore era già scappato ma la vittima gli ha indicato la direzione verso la quale si era messo a correre. Così, nel giro di poco tempo, l'uomo lo ha raggiunto e bloccato. 

Sul posto è quindi arrivata la polizia che ha arrestato il malvivente. Per la vittima qualche lesione dovuta alla caduta oltre a un bello spavento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità