QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°21° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 agosto 2019

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 13:40

Spinte e calci per strapparle la borsa

Una donna è stata aggredita e picchiata da uno scippatore scappato via a mani vuote. Un residente ha visto tutto e si è precipitato in strada



FIRENZE — Appena il malvivente le si è avvicinato in via Capodimondo, la vittima dello scippo ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. L'uomo, un brasiliano di 39 anni, l'ha colta di sorpresa e nel tentativo di strapparle la borsa di dosso l'ha presa a calci e spinta a terra. Lei però si è messa a gridare e il malvivente si è dovuto rassegnare a scappare via a mani vuote. 

La scena è stata notata dalla finestra di casa da un uomo di 40 anni che vive nella stessa strada e che subito si è fiondato giù per soccorrerla. Quando è arrivato lo scippatore era già scappato ma la vittima gli ha indicato la direzione verso la quale si era messo a correre. Così, nel giro di poco tempo, l'uomo lo ha raggiunto e bloccato. 

Sul posto è quindi arrivata la polizia che ha arrestato il malvivente. Per la vittima qualche lesione dovuta alla caduta oltre a un bello spavento. 



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport