comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 10:27

"Spesa in fila al supermercato? Meglio la bottega"

Il responsabile di Confesercenti Firenze rivolge un appello a sostegno dell'economia di vicinato e dei mercati durante la quarantena da Coronavirus



FIRENZE — "Ho visto tante file in diverse realtà della grande distribuzione" è quanto ha raccontato nelle scorse ore Lapo Cantini, responsabile di Confesercenti Firenze che monitora i Centri commerciali naturali che si sono attivati anche per la consegna della spesa a domicilio.

Cantini suggerisce "Un consiglio: fate la spesa dal negoziante di fiducia, sosterrete l'economia locale e probabilmente correrete anche qualche rischio di assembramento in meno. Poi magari sarebbe stato meglio se si fosse consentito, ovunque ed in modo omogeneo l'apertura dei mercati e posteggi isolati limitatamente al settore alimentare. Naturalmente col rispetto delle distanze di sicurezza. Per questo comunque siamo sempre in tempo, basta ritirare o ripensare qualche ordinanza".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità