Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 22:32

Spari contro l'azienda, Bacci sotto protezione

Le misure di vigilanza sono state adottate dopo i colpi di arma da fuoco esplosi contro l'auto e la ditta dell'imprenditore, amico di Matteo Renzi



FIRENZE — Le forze dell'ordine terranno sotto controllo l'abitazione, l'azienda e i luoghi frequentati abitualmente da Andrea Bacci, imprenditore a cui fa capo la ditta Ab Florence di Scandicci. 

La decisione di adottare le misure di protezione fanno seguito all'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco contro l'auto di Bacci e contro l'insegna e una vetrata dello stabilimento di Scandicci. 

Per questo i luoghi frequentati dall'imprenditore sono stati inseriti nella lista degli obiettivi sensibili, da tenere sottostretta sorveglianza durante i servizi di pattugliamento delterritorio da parte delle forze dell''ordine. La sorveglianza, secondo quanto si apprende, per il momento sarà dinamica, cioè senza l'utilizzo di presidi in pianta stabile.

Ieri lo stesso Bacci è stato sentito in procura dai pm Luca Turco e Christine Von Borries che sulla vicenda hanno aperto un'inchiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca