Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 17:20

Spaccio, furto bici e scasso, raffica di denunce

I carabinieri sono state impiegate nel fine settimana per una serie di controlli a tappeto nelle zone a rischio per episodi di micro criminalità



FIRENZE — Controlli a tappeto condotti con numerose pattuglie nelle principali aree di aggregazione, nel fine settimana hanno portato a tre denunce.

Un 26enne marocchino per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; l’uomo, che si intratteneva in Piazza Dalmazia, alla vista della pattuglia avrebbe rovistato in una siepe, provando a dileguarsi a passo rapido. Fermato e controllato, è stato sorpreso in possesso di hashish, un cittadino romeno 45enne per ricettazione, poiché sorpreso in possesso della bicicletta di una fiorentina 40enne, che era stata rubata il 24 Ottobre scorso e che nella circostanza le è stata restituita, un cittadino marocchino 26enne per soggiorno illegale sul territorio nazionale e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, sorpreso con tronchesi e cesoie, mentre si aggirava nei pressi di parcheggi pubblici. 

Il bilancio del servizio è di 3 denunce, 140 persone e 67 veicoli controllati. Tre le persone sorprese in possesso di modiche quantità di hashish e segnalate al Prefetto quali assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica