Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 17:20
Spaccio, furto bici e scasso, raffica di denunce

I carabinieri sono state impiegate nel fine settimana per una serie di controlli a tappeto nelle zone a rischio per episodi di micro criminalità
FIRENZE — Controlli a tappeto condotti con numerose pattuglie nelle principali aree di aggregazione, nel fine settimana hanno portato a tre denunce.
Un 26enne marocchino per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; l’uomo, che si intratteneva in Piazza Dalmazia, alla vista della pattuglia avrebbe rovistato in una siepe, provando a dileguarsi a passo rapido. Fermato e controllato, è stato sorpreso in possesso di hashish, un cittadino romeno 45enne per ricettazione, poiché sorpreso in possesso della bicicletta di una fiorentina 40enne, che era stata rubata il 24 Ottobre scorso e che nella circostanza le è stata restituita, un cittadino marocchino 26enne per soggiorno illegale sul territorio nazionale e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, sorpreso con tronchesi e cesoie, mentre si aggirava nei pressi di parcheggi pubblici.
Il bilancio del servizio è di 3 denunce, 140 persone e 67 veicoli controllati. Tre le persone sorprese in possesso di modiche quantità di hashish e segnalate al Prefetto quali assuntori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI