Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

STOP DEGRADO lunedì 31 ottobre 2022 ore 11:30

Svegliati nella notte ad alto volume alcolico

Esasperazione oltre il livello di guardia per i cittadini che si sono attaccati al telefono per chiedere l'intervento delle forze dell'ordine



FIRENZE — Notte di follia nel quartiere di San Jacopino dove i residenti esasperati dalle urla hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine.

"Musica altissima, urla e pipì davanti agli esercizi commerciali - racconta Simone del Comitato Cittadini Attivi - alcune persone completamente ubriache e a torso nudo hanno tenuto svegli i residenti fino a tarda notte. Ringraziamo i carabinieri per il loro intervento".

I residenti si sono attaccati al telefono per chiede aiuto a vigili urbani e 112 che ha inviato sul posto i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità